Volotea lancia il nuovo volo Verona-Minorca

Da sabato 24 giugno ha preso il via il nuovo collegamento estivo operato da Volotea dall’Aeroporto di Verona alla volta di Minorca, che porta a 17 le destinazioni raggiungibili dallo scalo veronese a bordo degli aeromobili del vettore. Il collegamento per le Baleari è l’ultima novità  della low cost spagnola, che da Verona opera collegamenti verso altre destinazioni estive: da Ibiza a Palma di Maiorca, da Mykonos a Santorini senza dimenticare i voli domestici verso Campania, Sardegna, Puglia e Sicilia.
“Siamo molto felici di aver inaugurato questo nuovo collegamento alla volta di Minorca – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italia –. Per l’estate 2017 abbiamo lanciato un poker di nuove destinazioni davvero incredibili: grazie alla nostra flotta, sarà infatti possibile decollare dal Catullo verso Lampedusa, Cork, Mykonos e Minorca. Si tratta di quattro destinazioni molto diverse, ma che siamo certi faranno breccia nel cuore dei passeggeri veneti”.
In totale dal Catullo di Verona, Volotea decolla verso 17 destinazioni, 9 domestiche (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Napoli, Olbia e Palermo) e 8 all’estero (Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Cork, Santorini, Mykonos, Chisinau e Tirana), confermandosi prima compagnia per numero di mete raggiungibili dallo scalo.

Trasporti-Italia – 27.06.2017

© Riproduzione riservata