Il ministro D’Incà: “Alle imprese venete 7,5 miliardi di prestiti garantiti dallo Stato”

“A livello locale ci sono i 148 milioni per riparare i danni dell’acqua grandà di novembre, l’attenzione nei confronti del Mose perché possa essere terminato e il tema della Zona logistica speciale, e i 60 mln di sgravi fiscali, con il recupero delle aree e il completamento delle bonifiche” ha ricordato il ministro

«Il Governo ha concesso prestiti garantiti al Veneto per 7,5 miliardi di euro, abbiamo dato 426 milioni di risorse a fondo perduto sui 5,2 miliardi messi a disposizione dal Mise, risorse per mantenere in vita le aziende». Lo ha ricordato oggi a Venezia il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà.
«C’è una particolare attenzione – ha proseguito D’Incà – al tessuto produttivo del Veneto. A livello locale ci sono i 148 milioni per riparare i danni dell’acqua grandà di novembre, l’attenzione nei confronti del Mose perché possa essere terminato e il tema della Zona logistica speciale, e i 60 mln di sgravi fiscali, con il recupero delle aree e il completamento delle bonifiche», ha concluso.

Nordest Economia – 11/09/2020

© Riproduzione riservata