Vueling: 4 milioni di passeggeri trasportati a Venezia

Vueling ha celebrato i 4 milioni di passeggeri trasportati presso l’aeroporto di Venezia.
Operativa dal 2006 sull’aeroporto Marco Polo, la compagnia spagnola conferma la propria offerta anche per la stagione estiva 2020 incrementando del 26% la disponibilità di posti rispetto alla stagione 2019 per raggiungere da Venezia Parigi – che sarà servita con una frequenza giornaliera – o Barcellona con 4 frequenze al giorno per una disponibilità complessiva di più di 399.000 posti.
“Siamo felici di festeggiare oggi l’importante traguardo dei 4 milioni di passeggeri trasportati su questo scalo – ha commentato Silvana Napolitano, country manager per l’Italia di Vueling -. Contribuire ad agevolare il turismo su una città straordinaria e unica al mondo come Venezia è per noi motivo di grande orgoglio, e lo scalo veneto rappresenta un aeroporto chiave della nostra operatività in Italia”.
“Ci fa piacere celebrare il raggiungimento del traguardo raggiunto da un partner importante e consolidato quale Vueling, fondamentale per i flussi sia incoming che outgoing del Marco Polo – ha dichiarato Camillo Bozzolo, direttore commerciale Sviluppo Aviation del Gruppo Save -. L’incremento della disponibilità di posti nella prossima stagione estiva conferma la vitalità di Vueling e in particolare l’aumento su Barcellona va a rafforzare le connessioni offerte dalla rete di voli della compagnia”.
Grazie ai collegamenti diretti con l’hub Vueling di Barcellona, i viaggiatori potranno approfittare delle connessioni con il sud della Spagna, le isole Canarie, le Baleari e il nord Africa senza bisogno di rifare il check-in e recuperando i bagagli solo presso la destinazione finale.

Trasporti-Italia.com – 21/02/2020

© Riproduzione riservata